starter tema base gratuito html php

Il template di base gratuito in HTML o PHP

Starter è un template leggero e gratuito che potrai utilizzare come base di partenza per i tuoi lavori di sviluppo web.

Starter utilizza la tecnologia Twitter Bootstrap, è responsive ed già predisposto per la visualizzazione da smartphone e tablet: non dovrai preoccuparti di adattarlo ai dispositivi e potrai iniziare subito a lavorare e costruire il tuo tema personalizzato!

Perché Starter?

Quante volte ti sei trovato a lavorare su temi base già pronti per studiare un nuovo codice, una nuova funzione o ancora per sviluppare un tema? Forse ti sei appoggiato a temi base che hai trovato in giro, o forse ne hai costruito uno di tuo pugno, impiegando una mezz’ora prima di poterlo utilizzare.

Starter nasce per questo: ti fornisce un template base pronto all’uso, per cominciare subito a lavorare senza perdere tempo nello sviluppo.

Starter è pensato appositamente per gli sviluppatori e per i neofiti e costituisce una solida base di partenza per i tuoi progetti.
bootstrap

Bootstrap CDN – v 3.3.6

https://www.bootstrapcdn.com/

Twitter Boostrap permette di realizzare template responsive in maniera facile e veloce, grazie alle classi precompilate e all’utilizzo delle griglie.

jquery

jQuery CDN – v 2.2.4

https://code.jquery.com/

jQuery è indispensabile per il corretto funzionamento di Bootstrap e permette allo sviluppatore di implementare animazioni e controlli javascript di qualsiasi tipo.

php_sq

Php-Ready

Starter è disponibile in due versioni: HTML e PHP, per venire incontro a qualsiasi esigenza.
Il template PHP sfrutta l’uso degli include per un codice più pulito e una gestione semplificata.

w3c_sq

W3C Validation

Starter è costruito secondo gli Standard Web e ha superato i controlli di validazione del W3C. Per maggiori info, vai su https://validator.w3.org/ o verifica il punteggio di Starter qui e qui.

Come funziona?

Starter è semplicissimo da utilizzare: basta avviare il download per poter utilizzare immediatamente il template di base.

L’archivio .zip contiene due cartelle: una con il template in HTML e una per il template in formato PHP.
Il template in PHP utilizza gli include: head, nav e footer sono collegati da file esterni, così sarà più facile e immediato per te apportare modifiche.

Il codice è pulito, il javascript è posizionato nel footer e i CSS nella head, incluso un file responsive.css per i tuoi stili personalizzati.

Insomma, non devi far altro che avviare il download e cominciare subito a lavorare!

Pronto per il download?!

Lascia la tua email per scaricare subito il template e inizia a sviluppare:
con Starter è semplice, veloce e gratuito!

Sì, voglio scaricare Starter gratuitamente!

Scaricando Starter verrò iscritto alla newsletter e riceverò le guide per sviluppatori, le recensioni esclusive e le risorse gratuite di Professione Web Designer.

Sono consapevole che i miei dati non verranno ceduti a terzi ma saranno utilizzati solamente per scopi informativi.

Grazie! Ora puoi scaricare Starter e iniziare subito a lavorare.